Infortunio per Berardi in Verona-Sassuolo: esce in lacrime, cosa è successo

Brutto infortunio per Domenico Berardi nel corso del secondo tempo di Hellas Verona-Sassuolo. Stagione finita per il numero 10 di Davide Ballardini, che ha rimediato la rottura del tendine d’Achille. Sul rilancio sbagliato di Montipò, il numero 10 neroverde ha stoppato la sfera e ricadendo ha messo male la caviglia destra. Il calciatore si è accasciato immediatamente sul terreno di gioco e ha chiesto l’intervento dello staff medico del Sassuolo, portandosi le mani al volto. Confermate le prime sensazioni dello staff medico degli emiliani. Berardi sarà costretto ad operarsi e a saltare anche Euro 2024, torneo a cui parteciperà la nazionale di Luciano Spalletti.

Nuovo infortunio per Berardi: il calciatore è uscito in lacrime

Si teme il peggio per Domenico Berardi, che si è subito tenuto la caviglia destra all’altezza del tendine d’Achille, dopo aver messo male il piede sull’erba del “Bentegodi”. A più di un mese dall’ultima presenza con la maglia del Sassuolo, il fantasista neroverde era tornato titolare nello scontro salvezza di oggi, una volta completato il percorso riabilitativo che ha seguito l’operazione al ginocchio sinistro. Berardi, lo scorso 25 gennaio, aveva riportato la lesione del menisco.

Adesso, la caviglia destra. Concreta la possibilità che possa trattarsi di una lesione al tendine d’Achille, che lo terrebbe lontano dai campi per 3-4 mesi. In caso contrario, resta da valutare la condizione dei legamenti della caviglia destra, con Berardi uscito su un piede solo, con l’aiuto dei due componenti dello staff medico del Sassuolo. Al suo posto, dentro Castillejo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Verona-Sassuolo 1-0: gol di Swiderski, allarme Berardi per Ballardini Successivo Kean e il mancato passaggio all'Atletico: "Mi sono sentito deluso"